+39 351 9836630support@mrpay.it
azienda
team-bg

Team

Siamo un team di giovani manager ed investitori che si pone domande, realizza soluzioni, raggiunge obiettivi. Alimentiamo la nostra crescita attraverso la condivisione dei know how e delle intuizioni individuali, sostenuti dal confronto quotidiano con la filiera. Grazie ad oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’online e forti di un consolidato presidio sul territorio, siamo in grado di garantire ai nostri business partners un elevato standard innovativo sui prodotti ed un’eccellente livello di qualità sull’assistenza.

vision-bg

Vision

Nella nostra idea di futuro l’online e il retail trovano un equilibrio. Piuttosto che cedere al luogo comune che vede il primo sostituire il secondo, operiamo nella convinzione che le due tipologie di offerta, coesistendo, riescano a soddisfare un ventaglio di esigenze sempre maggiore. Non esclusione, quindi, ma inclusione. Fedeli alla nostra visione forniamo strumenti utili a potenziare le attività dei nostri Affiliati e garantiamo ai loro clienti consumatori tutti i vantaggi dell’online senza rinunciare alla qualità del rapporto umano.

mission-bg

Mission

Il nostro è un invito a vivere una vita smart, moderna e funzionale, utilizzando al meglio le opportunità che il presente offre a chi è incline a dare un valore al proprio tempo. Selezioniamo i migliori Servizi online e retail, aggregando le opportunità più interessanti. Grazie al supporto dei Point MrPay, le attività che commercializzano i nostri Servizi sul territorio, i consumatori hanno l’occasione di utilizzare un format all-in-one che esprime attualità ed innovazione. Il futuro del commercio passa per il digitale e MrPay ne facilita la transizione.

valori-bg

Valori

Ciò in cui crediamo è espressione del nostro comportamento. I nostri valori guidano e dirigono la nostra condotta, influenzando la nostra esperienza quotidiana. Il team di MrPay asseconda l’espressione del potenziale creativo personale e riconosce una virtù nella curiosità e nell’integrità: è così che il collettivo matura una crescita costante. Siamo orientati verso le esigenze del consumatore, lo facciamo attraverso un apprendimento continuo che coinvolge tutta l’azienda. Innoviamo, ci divertiamo e preserviamo le nostre diversità.